10 ottobre: JEULEU YAKO MOME allo Spazio Teatro 89
JEULEU YAKO MOME è l’evento raccolta fondi per l’associazione UnAltroMondo Onlus, in particolare per il progetto Garderie Unautremonde.
JEULEU YAKO MOME significa “questo è per te, questo è per l’Africa”.
Una serata tutta in stile africano, ti sembrerà di immergerti nel calore di quel magico continente:
ci sarà
-una mostra fotografica degli scatti più belli del campo di vacanza Senegal ’14 (le quali saranno in vendita in una divertentissima asta)
-più la proiezione del video del campo realizzato dai campisti scesi quest’estate,
-il tutto sarà accompagnato dalla dolce e coinvolgente musica africana di “Naby Eco Trio Africa“(*) (parte del gruppo “Les Amie d’Afrique”).
Sarà anche un’occasione per festeggiare insieme l’imminente inizio del nuovo anno scolastico della Garderie Unautremonde.
Immagini, parole e musica per conoscere la Nostra Africa!!!
PER INFO: info@unaltroasilo.org | 339.2064547
segui gli aggiornamenti su facebook cliccando qui
scarica il pdf della locandina cliccando qui
il ricavato della serata verrà interamente destinato alla campagna Una Volta per sempre
(*)“Naby Eco Trio Africa“
Gruppo “Afro beat” acustico formato da Naby Camara (balafon), Seydou Dao (djembè, percussioni) e Hounhinto Bela Robert (basso elettrico). Tutti e tre partecipano a “Les Amis d’Afrique”, un gruppo “World music” che si caratterizza per la fusione di strumenti musicali tradizionali (balafon, djambé, tamburi bassi, bolon..) e strumenti musicali moderni (batteria, basso, chitarra e sax), composto da tanti musicisti provenienti da diversi Paesi dell’Africa e dell’Italia.
Add Comment