A MAGGIO A BAGGIO 2013: UNA FANTASTICA EDIZIONE


Complice la splendida giornata di sole, la settima edizione della festa evento A maggio A Baggio 2013 – Diritti e rovesci è stata fantastica.
Fin dal mattino il parco di Baggio di Via Anselmo da Baggio e la Biblioteca di Baggio hanno accolto e ospitato una lunga serie di attività, iniziative, incontri, seminari, momenti ludici, esibizioni teatrali, contest di danze etc… organizzate e promesse dall’ampia rete di associazioni che hanno costruito insieme nel corso degli scorsi mesi il programma dell’intera giornata.
Dallo street basket e la corsa podistica del mattino fino alla proiezione del video documentario 18 IUs soli con la partecipazione del regista Fred Kuwornu, dallo spettacolo teatrale ” BaggioXGioco C’era una volta” di Atelier teatro al laboratorio espressivo per ragazzi curato da Il Grafo e Filo di Arianna, gli abitanti del quartiere hanno partecipato curiosi, attenti e disponibili a tutte le iniziative mentre Share radio trasmetteva in diretta tutta la giornata con i suoi giovani radiocronisti.
Dalle 18.00 in poi al Cam Olmi ha preso il via la parte musicale di A Maggio a Baggio, con una prima sezione di gruppi emergenti curata dal Centro per giovani con i gruppi VV band, Mey, Law, Clappers, Satori Junk, Kroma & B.F.A.S. terminata dagli straordinari Stoppengò. Il palco ha lasciato il posto a Pierpaolo Lauriola e i Pliskin per poi dare vita al super partecipato concerto di Entics.
Verso metà giugno verrà realizzato un album fotografico di questa fantastica edizione. Ringraziamo di cuore una volta di più il Consiglio di Zona 7, la Provincia di Milano, che l’hanno patrocinata, tutte le associazione che l’hanno organizzata e tutti gli abitanti che sono intervenuti.
Da settembre inizieremo a mettere in cantiere l’ottava edizione.

Clicca qui per scaricare il pdf info foto settima edizione AmaggioAbaggio 2013


Condividi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy