2 SPETTACOLI TEATRALI PER UNALTROASILO


L’ Associazione Culturale ATELIER TEATRO in collaborazione con l’Institut Français di Milano, il patrocinio del Comune di Milano e il contributo della Fondazione Cariplo invitano all’evento di chiusura del progetto di drammaturgia e creazione teatrale Carrefour – Un crocevia di esperienze, il 2-3 ottobre 2013 ore 21.00 al Teatro Elfo Puccini, Sala Fassbinder, Corso Buenos Aires 33, Milano
Due giorni di spettacolo dedicati alla scrittura teatrale e alla figura del drammaturgo togolese Kossi Efoui, esponente di spicco del teatro francofono contemporaneo.
Mercoledì 2 ottobre
h 20.15 – Apertura della biglietteria e accoglienza nel foyer del teatro con una piccola mostra/presentazione sulla storia del progetto.
h 21.00 – Apertura della rassegna e saluti istituzionali
h 21.30 – Messa in scena dei corti teatrali nati dalla residenza di drammaturgia e creazione per attori, scrittori e musicisti, condotta da Mamadou Dioume, Kossi Efoui e Giulio Berutto,
svoltasi a Castiglione Olona (VA) nel mese di agosto 2013.
Giovedì 3 ottobre
h 20.15 – Apertura della biglietteria e accoglienza nel foyer del teatro con una piccola mostra/presentazione sulla storia del progetto.
h 21.00 – Incontro con Kossi Efoui e Mamadou Dioume
h 21.30 – Prima nazionale dello spettacolo Che la terra via sia leggera di Kossi Efoui a cura della compagnia Atelier Teatro con la regia di Mamadou Dioume.
Biglietti
1 giorno 15,00 €, 2 giorni 25,00 €
L’incasso della serata sarà devoluto all’associazione UN ALTRO MONDO ONLUS – www.unaltroasilo.org
Per informazioni e prenotazioni:
mail info@atelierteatro.it
mob+ 39 3428170851

Condividi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy