Realizziamo insieme l’ottava edizione di AmaggioAbaggio!


Come di consueto anche quest’anno abbiamo dato il via all’organizzazione della festa evento A Maggio A Baggio prevista il prossimo 25 Maggio al Parco di Baggio (via Anselmo da Baggio-Via Pistoia).

Come le precedenti edizioni (*), A Maggio A Baggio sarà una Festa Evento rivolta a tutti gli abitanti di Baggio e di Milano, con un’attenzione particolare alle fasce più giovani e ai bambini, per promuovere la multiculturalità, una sensibilità tollerante e solidale, creando momenti di incontro ludico, teatrali, musicali, ma anche di promozione del volontariato e di tutte le realtà e associazioni coinvolte nella sua realizzazione.

Da sempre cerchiamo di coinvolgere fin dall’inizio tutte le persone, associazioni e istituzioni interessate a realizzare iniziative nella nostra zona capaci di promuovere una forma diversa di convivenza/coesistenza, divertimento e cultura.

E’ per questo che vi chiediamo di aderire alla “costruzione” dell’ottava edizione partecipando alla seconda riunione organizzativa, martedì 11 marzo alle 21.00 allo Spazio Aperto Multietnico di Via Lucca 52.

Clicca qui per scaricare il pdf di presentazione ottava edizione AmaggioAbaggio 2014

Clicca qui per scaricare il pdf promocard fronte AmaggioAbaggio 2014

(*) vai nella sezione del sito dedicata

Condividi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy