Happy hour di raccolta fondi per Support Syrian Children


Sabato 23 gennaio 2016 ore 19 allo Spazio Aperto Multietnico (via Lucca 52, Milano) organizziamo un Happy Hour Solidale, Video, foto e interventi di Arianna Martini, presidente di Support Syrian Children con Musica by Agribanda

contributo 5€ – i fondi raccolti andranno a favore dell’associazione Support Syrian Children (http://www.supportsyrianchildren.org/)

segui l’evento su facebook cliccando qui

“Support Syrian Children è un comitato NOPROFIT, nato nell’ottobre del 2014, con lo scopo di tutelare la salute di ogni bambino che viva situazioni di difficoltà, sofferenza e disagio, fisico e psicologico, di qualsiasi origine, in qualunque parte del mondo. In particolare siamo attivi nella sensibilizzazione e realizzazione di progetti a sostegno della popolazione profuga siriana, sempre con particolare riguardo a quella infantile. Siamo donne e uomini “comuni”, con lavori e famiglie, come tutti viviamo con la sensazione di avere poco tempo a disposizione per le cose importanti della vita. Dopo avere visto dal vivo la situazione dei bimbi siriani nei campi profughi, senza scarpe, con poco da mangiare, senza medicine, senza praticamente nulla, abbiamo capito che qualunque aiuto è per loro fondamentale: per la loro esistenza, ma anche per la nostra comunità e la nostra società. Nessuno di noi fa il cooperante di professione e prestiamo la nostra opera a titolo completamente gratuito.”

Condividi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy