#INSIEMERIAPRIREMO #BIGLIETTOSOSPESO

Aderiamo e pubblichiamo l’appello dello Spazio Teatro 89 pubblicato oggi sul loro sito web invitando a sostenerlo

“Cari amici, è tanto, troppo tempo che non ci aggiorniamo.

E’ passato ormai un mese e mezzo dall’ultima volta che abbiamo ospitato il nostro ultimo evento e la situazione da allora è andata forse solo a peggiorare.
La nostra attività si è fermata, ma questo stop rispetto a quello che sta accadendo al nostro Paese e al mondo intero è sicuramente notizia di poco conto.

Abbiamo pensato molto in questi giorni a come mantenerci in contatto, come molti altri teatri o luoghi culturali hanno fatto. A noi è sembrato più giusto il silenzio, rispettare il momento, aspettare e riflettere.

Adesso però cari amici abbiamo deciso di chiedere il vostro supporto, che sappiamo saprà essere grande e generoso.
Abbiamo aderito all’iniziativa di Meetcultura e Culturaitaliae che hanno raccolto sul loro sito i vari appelli dei luoghi di cultura al proprio pubblico, come noi ci appelliamo ora a voi.

Non sappiamo ancora quando potremo riaprire, se entro questa stagione o addirittura la prossima, in entrambi i casi, come potrete ben immaginare, per una piccola realtà come la nostra sarà difficile, molto difficile resistere fino ad allora.

Per cui vi chiediamo di sostenerci acquistando un “biglietto sospeso” (o anche più d’uno!), un normale biglietto d’ingresso che non dà però accesso al nostro teatro ma ci permetterà di resistere e ricominciare le attività quando l’emergenza sarà terminata.
“Biglietto sospeso” costa 10 € ed è una media di tutti i nostri normali costi di ingresso delle nostre rassegne.

Per sostenerci donate uno o più biglietti sospesi, visitando http://www.meetcultura.it/biglietto-sospeso/ oppure donando direttamente sul nostro IBAN IT51L0503401649000000002912 intestato a Cultura e Servizi Srl.

Aggiungi la tua mail nella causale del versamento oppure scrivici per informarti della tua donazione, vorremmo poterti ringraziare!

#BigliettoSospeso

Spazio Teatro 89″

Condividi