+utopie… quasi pronta la seconda edizione

Segnati subito questa data ora e luogo: 20 novembre dalle 18.00 alle 23.00 in Via Fratelli Zoia 89. Incrociando le dita e sperando che la situazione generale rimanga quella attuale, o migliori, stiamo organizzando la seconda edizione di piùtupie. Dopo oltre un anno dalla prima edizione del 28 settembre 2019, vogliamo portare le UTOPIE divenute realtà in un bellissimo spazio nella periferia milanese, lo Spazio Teatro 89: racconteremo storie, le vivremo, ci scambieremo pensieri, con alcune delle persone che hanno puntato lo sguardo, e continuano a farlo, verso le UTOPIE più belle e le stanno realizzando negli ambiti più diversi: DIRITTI, AMBIENTE, DIVERSITÀ, ACCOGLIENZA, ARTE, LETTERATURA E TEATRO.

Il programma è in corso di definizione ma contiamo di confermarlo nell’arco della prossima settimana. Potete iniziare a farvi un’idea guardando la sezione del sito dedicata

Come dicevamo l’anno scorso “le abbiamo sempre immaginate. La seconda edizione di piùtopie! sarà un’occasione preziosa di incontrarle, conoscerle, appassionarsi, condividerle e lasciarsi ispirare per inventarne tante, tante altre.”

L’ingresso sarà gratuito. L’evento si svolgerà attenendosi e rispettando scrupolosamente tutte le norme in vigore in materia di contenimento e prevenzione del Covid 19 disposte dalle autorità competenti.

Condividi