Press Kit

I media che desiderano dare informazione sull’evento +utopie promossa dall’Associazione FABBRICA UTOP!E, possono contattare il numero: 339 20 64 547
Per l’utilizzo di banner, logo e per concedere spazi promozionali \\ pubblicitari il riferimento è l’Ufficio comunicazioni

+utopie

desiderare \\ inventare \\ costruire

SECONDA EDIZIONE \\ Venerdì 24 settembre 2021 \\  DALLE 20 ALLE 23 \\ ALLO SPAZIO TEATRO 89 \\ MILANO

Il 24 settembre porteremo le UTOPIE divenute realtà in un bellissimo spazio nella periferia milanese, lo Spazio Teatro 89: presenteremo lo spettacolo teatrale “Tutti non ci sono” di e con Dario D’Ambrosi fondatore e ideatore del Teatro Patologico. Attore, regista e autore di spettacoli che rappresentano pensieri e comportamenti di malati di mente, è da oltre quarant’anni uno dei più interessanti fenomeni teatrali della scena nazionale. 

“Le abbiamo sempre immaginate. La seconda edizione di piùtopie! sarà un’occasione preziosa di incontrarle, conoscerle, appassionarsi, condividerle e lasciarsi ispirare per inventarne tante, tante altre.”

Ingresso con offerta consigliata di 10€. Per prenotarsi clicca qui.

Per accedere all’evento sarà necessario disporre di Green Pass

L’evento si svolgerà attenendosi e rispettando scrupolosamente tutte le norme in vigore in materia di contenimento e prevenzione del Covid 19 disposte dalle autorità competenti.

Guarda l’invito di Dario D’Ambrosi

Segui l’evento su facebook