Testimonials

BUNNA

Vitale Bonino, meglio noto come Bunna, cantante e chitarrista fondatore degli Africa Unite. Dal 2011 promuove evento di fund raising UnAltraPrimavera dedicato all’École Unautremonde

Simone “ROUGE” Rossoni

Laureato ed specializzato in veramente tutt’altro, da oltre 10 anni ha deciso di dedicarsi all’arte. Fumetti, murales, installazioni, stickers, video e animazioni per un unico progetto satirico dalle molteplici sfaccettature. Con il progetto “Vermi di Rouge”, dalla cadenza ormai quasi quotidiana, ha deciso di raccontare le brutture della nostra società da un punto di vista volutamente di parte.

Ha dato vita al progetto speciale Diamo colore alla scuola

Amir Issaa

Amir Issaa è un artista nato in Italia da padre egiziano. “Sono un rapper e penso che l’immediatezza di questo genere musicale sia adatto per veicolare messaggi positivi e di riscatto. Da qualche anno ho ideato dei laboratori didattici nei penitenziari, nelle scuole, nelle università americane e europee passando per i centri di accoglienza. Il mio primo libro “Vivo per questo” è un romanzo autobiografico che parla di arte, musica, società e vita vissuta”.